Avviso istituzione Albo Compostari

8 febbraio 2018

Il Comune di Vidracco, in collaborazione con il Consorzio Canavesano Ambiente, a sostegno della politica di riduzione e di riciclaggio dei rifiuti, ha stabilito di disciplinare la pratica del compostaggio domestico.
Le utenze che intendono effettuare il compostaggio domestico devono essere iscritte all’Albo Comunale dei compostatori, istituito presso il Comune di Vidracco e, a seguito di verifica del regolare pagamento della tassa sui rifiuti,potranno avere diritto ad una riduzione del costo della TARI.
Si invitano pertanto gli utenti interessati a compilare e a trasmettere ai competenti uffici comunali, l’allegato questionario entro il 20 febbraio p.v. .